Cosa diavolo vuoi ancora?

Dove dovrò effettuare il check up?

Il check up sarà necessario solo se attiverai il servizio di attivazione NEXT. In tal caso, in seguito al pagamento della garanzia, il supporto Spondee ti contatterà per fissare un appuntamento nell’officina Bosch più vicina a te.

Se l'auto ha già un difetto, viene coperto dalla garanzia?

In caso di guasto preesistente, la garanzia non copre il ripristino guasto. In tal caso però il proprietario della garanzia potrà ripristinare il guasto per far rientrare nuovamente tutti i componenti sotto la garanzia attivata.

Chi può pagare in 3 rate la garanzia?

La garanzia potrà essere acquistata a rate tramite Paypal da parte di tutti coloro che hanno attivato un account Paypal.

Sarà direttamente la piattaforma Paypal a proporti la possibilità di pagare a rate e proprio tramite Paypal dovrai effettuare la scelta di pagamento.  Non perderai tempo per il processo di valutazione. E’ immediato!

Il limite massimo per effettuare il pagamento in 3 rate è di 2.000 €.

Vorrei pagare tramite bonifico bancario, come posso fare?

E’ possibile effettuare il pagamento con bonifico bancario contattando un operatore Spondee tramite Whatsapp. L’operatore ti invierà tutto il necessario per effettuare il bonifico ed acquistare la tua garanzia!

Cosa faccio in caso di guasto?

In caso di guasto, ferma l’auto e chiama il servizio clienti Spondee che ti aiuterà con un servizio di assistenza stradale su tutto il territorio italiano. L’auto verrà portata nella tua autofficina di fiducia e in seguito ad una diagnosi del guasto verrà effetuato il ripristino.