Che diario
diaboilico!

Obsolescenza Metaversica

Obsolescenza Metaversica

Da quando una “piccola” azienda blu della California ha recentemente cambiato il proprio nome, la parola metaverso è diventata mainstream. I programmi televisivi hanno iniziato a dedicare servizi e articoli a questo  - nuovo?!? -  mondo, le celebrità stanno investendo...

La sfiga non esiste

La sfiga non esiste

La sfiga non esiste, la sfortuna non esiste.   Una bella mattina, un sabato mattina di primavera ti alzi con l’idea di uscire per fare una passeggiata sul lungo lago, un po’ per sentire gli odori delle piante in fiore che ormai da un anno erano spoglie, un po’...

Cosa diavolo vuoi ancora?

Ho bisogno dell'assistenza stradale, cosa fare?
In caso di necessità di soccorso stradale, previsto secondo le modalità, le condizioni ed i limiti di seguito descritti, il proprietario del veicolo potrà contattare la Centrale Operativa del fornitore di assistenza stradale, ai seguenti recapiti telefonici:

per le richieste provenienti dal territorio nazionale il numero : 02 80025757

Comunicando alla Centrale Operativa le seguenti informazioni:
nome e cognome • luogo da dove chiama • n. del cellulare o recapito telefonico del luogo da dove chiama • la targa del veicolo • marca e modello • data di immatricolazione • il servizio di assistenza richiesto • oltre ad ogni eventuale ed ulteriore informazione che la Centrale Operativa riterrà utile richiedere.

Una volta ricevute le informazioni di cui sopra, la Centrale Operativa verificherà in tempo reale che il proprietario del veicolo abbia diritto al servizio di assistenza e, ove la verifica abbia esito positivo, ne convaliderà la richiesta.

La mia auto si è fermata, cosa devo fare?
In caso di avaria meccanica o guasto:

• Fermare tempestivamente il veicolo in modo tale da evitare l’aggravamento del guasto.
• Contattare il servizio clienti Spondee al +39 0586 488941 o tramite email al supporto@spondee.it
• Portare il veicolo presso la prima officina convenzionata disponibile indicata dal servizio clienti Spondee
• A diagnosi certa, il riparatore, previa autorizzazione dell’Acquirente, dovrà inserire all’interno dell’area riservata del sito www.spondee.it/seiseisei/apertura-guasto e mettersi in contatto con Spondee.

E' inclusa un'auto sostitutiva?
Nel caso in cui Spondee autorizzi la riparazione di un guasto che preveda, secondo i tempari della casa costruttrice, un tempo tecnico di riparazione superiore alle 8 ore di manodopera, l’acquirente ha diritto ad un veicolo in sostituzione di categoria B con un chilometraggio giornaliero di 100 km per un massimo di 3 giorni.

Il contributo verrà accordato sul numero IBAN del contraente entro 20 giorni lavorativi a partire dalla ricezione della fattura fiscale o della ricevuta in favore del fornitore del servizio del contraente o della società di noleggio.

Vorrei fare il ripristino presso la mia officina di fiducia, è possibile?
Certamente, dovrai metterti in contatto con il servizio clienti comunicando presso quale officina portare il veicolo. Concorderemo insieme il metodo di trasporto e di ripristino.
A guasto accettato, come avviene il pagamento del ripristino?
Non dovrai pensare a nulla, Spondee® fornirà i pezzi di ricambio all’officina meccanica o pagherà la fattura del guasto direttamente all’officina.