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Cosa diavolo vuoi ancora?

Ho richiesto l'attivazione NEXT, cosa devo fare?
La garanzia si riterrà immediatamente validata dopo che avrai effettuato il check-up presso un’officina Bosch concordata con Spondee.

In tal caso, verrai contattato dal servizio di assistenza Spondee per fissare data e ora del check-up presso l’officina Bosch disponibile nelle immediate vicinanze dell’acquirente.

Durante il check-up è stato indivuduato un guasto, cosa succede?

Se in fase di check up venissero individuati guasti già presenti nel veicolo, tali componenti non potranno godere della garanzia acquistata. Da quel momento, la garanzia si attiverà coprendo solo i componenti che hanno avuto esito positivo dopo il check up.

Il proprietario del veicolo può decidere se ripristinare i guasti per far rientrare nuovamente tutti i componenti sotto la garanzia attivata.

Ho richiesto l'attivazione NOW, come funziona?
La garanzia, in seguito all’acquisto verrà attivata ma si riterrà valida dopo aver percorso 1.000 km dal momento dell’attivazione. Se si dovessero verificare danni prima dei 1.000 km verranno ritenuti pre-esistenti e quindi non coperti da garanzia.
Per la manutenzione posso rivolgermi al mio meccanico di fiducia?
Certamente, in caso di guasto ti verranno richieste le fatture dell’avvenuta manutenzione, non perderle!