Ops!
Come posso richiedere l’assistenza stradale?


«Segui passo per passo le mie indicazioni!»

MODALITà D’INTERVENTO   

 

• In caso di necessità di soccorso stradale, previsto secondo le modalità, le condizioni ed i limiti di seguito descritti, il proprietario del veicolo potrà contattare la Centrale Operativa di Nemesi, ai seguenti recapiti telefonici:

per le richieste provenienti dal territorio nazionale: Tel. 06. 9480 1145

Comunicando alla Centrale Operativa le seguenti informazioni:

nome e cognome • luogo da dove chiama • n. del cellulare o recapito telefonico del luogo da dove chiama • la targa del veicolo • marca e modello • data di immatricolazione • il servizio di assistenza richiesto • oltre ad ogni eventuale ed ulteriore informazione che la Centrale Operativa riterrà utile richiedere.

Una volta ricevute le informazioni di cui sopra, la Centrale Operativa verificherà in tempo reale che il proprietario del veicolo abbia diritto
al servizio di assistenza e, ove la verifica abbia esito positivo, ne convaliderà la richiesta.

• Tutti i servizi di assistenza devono essere autorizzati dalla Centrale Operativa. Ove il proprietario del veicolo proceda ad un intervento previsto dalle presenti condizioni senza il previo consenso della Centrale Operativa, il predetto proprietario non avrà diritto
al rimborso di alcuna spesa o costo incorso, i quali resteranno invece completamente a suo carico.



VEICOLO SOSTITUTIVO

• Il veicolo sostitutivo è valido per il solo territorio italiano.

• Nel caso in cui Spondee autorizzi la riparazione di un guasto che preveda, secondo i tempari della casa costruttrice, un tempo tecnico di riparazione superiore alle 8 ore di manodopera, l’acquirente ha diritto ad un veicolo in sostituzione di categoria B con un chilometraggio giornaliero di 100 km per un massimo di 3 giorni. Il contributo verrà accordato sul numero IBA del contraente entro 20 giorni lavorativi a partire dalla ricezione della fattura fiscle o della ricevuta in favore di Nemesi del contraente o della società di noleggio.

Tutti i servizi di assistenza devono essere autorizzati dalla Centrale Operativa del partner con il quale Spondee® ha stretto la partnership.