Ops!
Cosa devo fare in caso di guasto del veicolo?


«Segui passo per passo le mie indicazioni!»

MODALITà D’INTERVENTO   

 

• Fermare tempestivamente il veicolo in modo tale da evitare l’aggravamento del guasto.
• Ricoverare il veicolo presso la prima officina convenzionata disponibile indicata dal servizio clienti o in una delle officine presenti nell’elenco “officine convenzionate” sul sito internet www.spondee.it.
• A diagnosi certa, il riparatore, previa autorizzazione dell’Acquirente, dovrà inserire all’interno dell’area riservata del sito www.spondee.it i propri dati (incluso service code presente sul certificato di garanzia) e le informazioni relative all’evento. In caso di impossibilità il riparatore potrà mettersi in contatto con Spondee tramite:

E-mail: assistenza@spondee.it
Tel. 0586. 1600018

• Spondee® non prenderà in carico il servizio qualora, superato il termine di tre giorni, non risulti possibile la diagnosi certa del guasto.
• Spondee® non prenderà altresì in carico il servizio qualora la documentazione richiesta, necessaria per una corretta e certa analisi del guasto (Libretto di circolazione, Certificato di proprietà, Assicurazione rc auto, Stampata protocollo guasti, Documentazione fotografiche varie, Documentazione fiscale relativa a interventi precedenti o per buona pratica, Scheda di manutenzione e documentazione fiscale attestante la manutenzione ex art. 10), non dovesse pervenire entro il termine di 3 giorni dal guasto o ,comunque, entro il periodo espressamente comunicato.

AVVERTENZE

Prima di ogni riparazione e/o sostituzione, attendere l’autorizzazione scritta ed il numero di accordo da parte di Spondee srl. Tutte le riparazioni e gli interventi effettuati senza l’autorizzazione scritta non saranno presi in carico da Spondee Srl. Spondee Srl si riserva il diritto di richiedere i documenti attestanti la proprietà del veicolo

Dopo l’esame del veicolo e la diagnosi del guasto, l’officina riparatrice dovrà prendere contatto con il Gestore tramite l’area officine del sito www.spondee.it nel quale dovrà essere inserire il tuo SERVICE CODE presente sul certificato di garanzia consegnato dal tuo venditore di fiducia.

Le riparazioni effettuate senza la preventiva autorizzazione da parte del Gestore non saranno prese in carico per cui non esitare a contattare il Gestore.